• Regione Siciliana
Nome utente

Recupera password
Come associarsi

Sull’ammissione e l’inquadramento delibera il Comitato di Presidenza che informa contestualmente il Presidente della Sezione in cui l’impresa va inquadrata in relazione all’attività prevalente da essa svolta e dichiarata. Le delibere adottate sulle domande di ammissione di nuovi soci saranno comunicate al Consiglio Direttivo nel corso della prima riunione utile.

A seguito di pronuncia favorevole l'impresa acquisisce il diritto di partecipare alle attività associative, a ricevere le comunicazioni periodiche e ad usufruire dei servizi erogati dall'Associazione.

Possono associarsi tutte le imprese, localizzate nella provincia di Catania, sotto qualsiasi forma costituite, che esercitano un'attività di produzione di beni o servizi.

DOCUMENTAZIONE PER L'ISCRIZIONE

Nota bene
Si rammenta che i contributi associativi pagati all'Associazione sono fiscalmente deducibili a norma dell'art.64 comma 4 del Testo Unico delle Imposte Dirette DPR 22.12.1986 n.917.

Convenzioni Soci per i Soci