“Etna Digital Academy” – Master Social Media Marketing

L’azienda nostra associata Etna Digital Academy, Scuola specializzata nella formazione delle nuove professioni del Digitale e Polo Tecnologico a Catania dell’Università IUL (Università Telematica degli Studi) sulla base della rilevazione dei fabbisogni professionali indicati dalle nostre aziende associate, sta avviando, con il patrocinio di Confindustria Catania, un Master in “Social Media Marketing”.

L’obiettivo di questo percorso formativo è quello di fornire alle imprese le conoscenze e le competenze tecnico-operative necessarie a garantire una loro efficace presenza sui social media e, pertanto, ad implementare la loro visibilità sul mercato.

Il Master, che prevede il riconoscimento, alla sua conclusione, di 3 Crediti Formativi Universitari (CFU) e l’acquisizione della certificazione internazionale EIPASS, sarà composto dai seguenti moduli didattici:

1) PIANIFICARE UNA STRATEGIA SUI SOCIAL;

2) CRESCERE SU INSTAGRAM;

3) TIK TOK PER AZIENDE;

4) IL COPYWRITE EFFICACE SUI SOCIAL;

5) META ADS PER AZIENDE.

Il corso, della durata di 40 di ore, si terrà ogni lunedì dalle 15:30 alle 19:30 presso la sede dell’impresa, sita in Via Santa Maddalena n. 59, Catania. Eventuali difficoltà o esigenze differenti potranno essere discusse in fase di programmazione.

Per le imprese iscritte alla nostra Associazione è previsto uno sconto sul prezzo di listino.

Alleghiamo alla presente una brochure informativa del Master e il modulo di iscrizione che, una volta compilato, va inviato all’indirizzo info@etnadigitalacademy.it.

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria della Società al numero di telefono: 338/3541261.