Come associarsi

Sei qui:Home » Confindustria Catania » Come associarsi

Sull’ammissione e l’inquadramento delibera il Comitato di Presidenza che informa contestualmente il Presidente della Sezione in cui l’impresa va inquadrata in relazione all’attività prevalente da essa svolta e dichiarata. Le delibere adottate sulle domande di ammissione di nuovi soci saranno comunicate al Consiglio Direttivo nel corso della prima riunione utile.

A seguito di pronuncia favorevole l’impresa acquisisce il diritto di partecipare alle attività associative, a ricevere le comunicazioni periodiche e ad usufruire dei servizi erogati dall’Associazione.

Possono associarsi tutte le imprese, localizzate nella provincia di Catania, sotto qualsiasi forma costituite, che esercitano un’attività di produzione di beni o servizi.

Nota bene

Si rammenta che i contributi associativi pagati all’Associazione sono fiscalmente deducibili a norma dell’art.64 comma 4 del Testo Unico delle Imposte Dirette DPR 22.12.1986 n.917.

Dott.ssa Silvia Cocina
Tel.09571940014
email: scocina@confindustriact.it

È possibile richiedere l’associazione anche mediante la compilazione del seguente form.

Nome e Cognome Legale Rappresentante *

Ragione sociale Azienda *

Attività Azienda *

Sede azienda *

Telefono *

Messaggio

Con l'accettazione della presente, esprimo il mio consenso al trattamento dei dati forniti secondo la Privacy Policy.