Premio Imprese per la Sicurezza

Confindustria, insieme ad INAIL e con la collaborazione tecnica di APQI (Associazione premio Qualità Italia) e di Accredia (Ente Italiano di Accreditamento), ha avviato la VII edizione del “Premio Imprese per la sicurezza”, al fine di valorizzare le imprese che fanno della prevenzione e della sicurezza un cardine della propria quotidianità e che si contraddistinguono per l’impegno concreto e per i risultati gestionali conseguiti in materia di salute e sicurezza del lavoro.

Il premio utilizza un modello innovativo appositamente sviluppato per valutare la gestione totale della sicurezza che analizza i molteplici aspetti dell’azienda dal punto di vista della sicurezza del lavoro.

Tutte le imprese partecipanti, non solo i finalisti, inoltre, riceveranno un report personalizzato che consentirà di individuare i punti di forza e le aree di miglioramento e di confrontare il punteggio raggiunto con quello degli altri partecipanti. Un’utile “cartina di tornasole” per capire la propria capacità sui temi della salute e della sicurezza sul lavoro.

DI seguito il link, per accedere alle informazioni necessarie per poter partecipare entro e non oltre il 21 dicembre , alle ore 14.00.