Autenticazione Digitale SPID Convenzione CEPA Srl

Vi informiamo che la CEPA Srl, azienda nostra associata operante nel settore della consulenza e assistenza informatica, a seguito dell’accordo con Namirial, oltre alle chiavette di firma digitale con riconoscimento CNS, è stata accreditata per il rilascio dello SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale) che rappresenta lo strumento per semplificare l’uso dei servizi online per cittadini ed imprese.

L’obiettivo dello SPID è rendere i servizi online facilmente fruibili: non sarà più necessario creare un account per ciascun servizio e ricordare decine di password, ma ne basterà solamente una. SPID con un unico account, infatti, consente di accedere in modo sicuro, semplice e veloce a tutti i servizi online di pubbliche amministrazioni e (in futuro) di aziende private che faranno parte del sistema SPID.

La Cepa offre alle imprese associate di Confindustria Catania una tariffa riservata di €13,90 + iva anziché €19,90 +iva.

Per ulteriori chiarimenti e informazioni su come ottenere l’Identità SPID Namirial.ID tramite identificazione è possibile contattare direttamente un operatore Cepa al numero 095 7500586, oppure al fine di essere ricontattati compilare il modulo del seguente LINK.