98^ Assemblea Generale di Confindustria Catania 10 maggio

Lo scorso 10 maggio, presso l’Auditorium della prestigiosa sede del Monastero dei Benedettini, in seduta privata si è svolta la 98^ assemblea generale di Confindustria Catania che ha eletto Maria Cristina Busi Ferruzzi Presidente dell’Associazione insieme alla squadra dei 5 vicepresidenti e del Tesoriere.

A partire dalle ore 10.00, si è tenuta l’Assemblea Pubblica dal titolo: “Valori di Impresa- un modello di sviluppo responsabile e sostenibile”, un’occasione per presentare la nuova governance di Confindustria alla città, alla presenza di istituzioni, autorità, rappresentanti delle associazioni di categoria e dei sindacati, con l’illustre partecipazione del presidente del Senato della Repubblica Ignazio La Russa e del Ministro per gli Affari Europei, il Sud, le politiche di coesione ed il PNRR On. Raffaele Fitto.

Durante la giornata si svolta, inoltre una tavola rotonda per illustrare la necessaria interazione tra istituzioni, Università e imprenditori quale elemento centrale delle nuove strategie di sviluppo imprescindibili dai valori di impresa quali etica, coraggio, resilienza e sostenibilità per supportare imprese sempre più innovative e competitive.